Bigiotteria italiana, una coccola per tutte noi, soprattutto per quei momenti dove abbiamo voglia di fare centro su di noi
Ebbene sì, oggi parliamo di un argomento un po’ diverso, ma così intrecciato alla nostra mission. Se con Bimbi e pance cerchiamo di rendere la mamma in gravidanza al centro del suo mondo, dandole la possibilità di vestirsi come si sente di essere, la bigiotteria Italiana di Hikari Jewels fa lo stesso per tutte le donne, mamme e non solo.
Un piccolo tesoro alla portata di tutti, frutto delle sapienti mani di Laura, una meravigliosa artigiana che crea personalmente ogni suo pezzo. Che sia una collana, un anello, un orecchino o una spilla, troverete pane per i vostri denti e sopratttutto gingilli per i vostri outfit!
Il messaggio è semplice: sentirsi bene con sé stesse, dedicarsi attenzione e piccole coccole indossando oggetti che possano esprimere la nostra unicità. Con i colori delle sue resine, Hikari Jewels impone uno sguardo, una considerazione diversa del proprio sentire. Un grido all’insegna dell’IO CI SONO. IO ESISTO. IO SONO ABBASTANZA. Tema mai scontato per tutte noi che tendiamo a metterci sempre un po’ da parte, a fare spazio agli altri sacrificandoci con un passo indietro.
Hikari jewels e voglia di dire sì
A pensarci bene, spesso questo sentire coincide proprio con la gravidanza. Un momento in cui passiamo dall’essere uniche all’essere “uniche”, ma in due. In cui inizia ad esserci un altro oltre a noi che è ancora noi ma che è altro dentro di noi. Il piccolo cuore del nostro piccolo a cui dedicheremo tutte le nostre energie e le nostre attenzioni facendo sempre del nostro meglio. Ecco, proprio per celebrare questa titanica impresa, ogni tanto ci fa bene fermarci e ringraziarci per tutto quello che stiamo facendo e che sicuramente faremo. Se spesso il mondo fuori è un mondo che ci dà per scontate, dobbiamo trovare per prima in noi stesse la forza di volerci bene e dedicarci un piccolo spazio anche per noi.
Bigiotteria italiana e tempo per noi
Un orecchino, una collana, un anello, una spilla… ognuno di questi è una bandiera del nostro essere. Lo guardiamo e ci ricordiamo che siamo mamme, siamo mogli o fidanzate, figlie e sorelle, ma siamo prima di tutti noi. Un tempio, un essere unico che deve fare tesoro delle unicità che lo costituiscono. Perchè nel nostro volerci bene sta la fonte del bene per tutti gli altri, nel nostro amarci sta l’amore per tutti e per tutto.
Quindi donne di tutto il mondo unitevi al grido del “Io mi amo”! E noi di Bimbi e pance abbiamo scelto di farlo con le meravigliose resine di Laura! E se siete curiose di sbirciare… non dovete far altro che cliccare qui!
Alla prossima!